Giorgione-Padova, le voci dalla sala stampa. Parlato: “Che primo tempo!”. Ferretti: “Ho fatto una cavolata”.

Condividi

Marco Cunico: “Sono contento dell’approccio della squadra alla partita, sono contento del perentorio 3-0 del primo tempo e sono contento della mia partita. Volevamo un impatto prorompente alla partita e c’è stato, perché l’abbiamo resa più facile di quel che sembra. Abbiamo sbagliato poco o nulla. L’espulsione di Ferretti? A volte l’eccesso porta a queste cose, ma è perdonabilissimo. Io tra i migliori a 36 anni? Cerchiamo di tenere botta… Il rigore? Ora sono a due fatti e due sbagliati, spero di portarmi presto in vantaggio con quelli realizzati”.

Gustavo Ferretti: “Il gol? Avevo già visto che il portiere stava fuori dai pali, non ci ho pensato due volte e ho segnato. Ai tempi del Chioggia avevo fatto un gol simile, ma questo è più bello perché era più difficile. L’espulsione? Ho chiesto scusa ai ragazzi, mi prendo la responsabilità perché ho fatto una cavolata e non si possono fare a 30 anni certe cagate… Il gol del 4-0 mi ha rasserenato. La prima ammonizione? Secondo me era rigore netto, questa la contesto ma la seconda no. Dopo il gol volevo festeggiare arrampicandomi sulla rete ma non l’ho fatto per evitare l’ammonizione, ed invece è arrivata dopo…”.

Carmine Parlato: “Dovevamo e volevamo fare qualcosa in più, e l’abbiamo fatto. Peccato per l’espulsione di Ferretti, ma la squadra nella ripresa si è abbassata solo negli ultimi dieci minuti. Non dobbiamo mai indietreggiare, dobbiamo sempre proporci. La scelta di Aperi? Bisogna dare le giuste occasioni a chi se le merita. Ferretti? Era rammaricato da leone qual è, dispiace ma alla fine abbiamo portato a casa la partita. E l’ho applaudito anch’io per il gol… Nel primo tempo in campo c’era soltanto una squadra, ci metterei la firma per giocare sempre così nei primi 45 minuti! Questo è un gruppo composto da giocatori che si aiutano l’un l’altro, ed è ciò che più mi piace. Dedico la vittoria a Giorgia Libero”.

Segui live dalla sala stampa dello stadio Comunale di Castelfranco Veneto le dichiarazioni dei protagonisti di Giorgione-Padova




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com