Ternana-Cittadella, le voci dalla sala stampa. Foscarini: “Un punto non è molto, ma in questo momento va bene così”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Liberati per Ternana-Cittadella

Claudio Foscarini (allenatore Cittadella): “Abbiamo vissuto una settimana particolare e avevamo sette assenze importanti. Abbiamo sofferto nel secondo tempo, ma alla fine avremmo potuto pure segnare e vincere con Sgrigna, ma forse sarebbe stato anche troppo. Abbiamo cercato la profondità, ci abbiamo provato, l’importante era portare a casa un risultato positivo. So bene che un punto non è tanto in serie B, ma eravamo in condizioni di emergenza, arriveranno tempi migliori. Quando ci sono giornate magre, bisogna anche sapersi accontentare. Noi abbiamo l’obiettivo di salvarci, la Ternana sulla carta avrebbe le potenzialità di fare di più, ma quando sei in difficoltà e hai tanti problemi può anche succedere di non essere brillantissimi e di avere un po’ di paura”.

tesser ternanaAttilio Tesser (allenatore Ternana):  “C’è dispiacere perché quando non metti dentro certe occasioni alla fine rischi grosso e per fortuna alla fine il Cittadella non ha segnato perché sarebbe stata una beffa. Abbiamo attaccato molto nel secondo tempo, avremmo potuto fare gol in più occasioni, ce n’è stata più di una di nitida. Bisogna buttarla dentro e concretizzare, altrimenti purtroppo alla fine le partite non le vinci”

 




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com