Padova-Triestina, Parlato: “Sentinelli e Niccolini? Mi prendo altre 24 ore per decidere. E la Triestina…”

Condividi

Queste le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione e ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” da Carmine Parlato

Sulla sfida: “Sono onorato di partecipare a questa partita. Il record di Varrella? Spero di meritarmi sul campo quanto detto dal mister…”.

Su Ferretti: “Sta meglio, e sono contento”.

Su Sentinelli e Niccolini: “Mi prendo altre 24 ore per decidere, ne parlerò anche con loro visto che si sono allenati poco in settimana. Non è facile scegliere, devo fare le dovute valutazioni…”.

Sui tifosi: “Può sembrare banale ma abbiamo bisogno che i tifosi domani ci stiano ancora più vicini, perché col passare del tempo l’asticella si alza e più sono al nostro fianco e meglio è”.

Sulla Triestina: “Ho chiesto ai ragazzi di fare la prestazione e di essere continuativi per tutti e novanta i minuti, anche se ovviamente ciò che più conta sono i tre punti. Conosciamo poco la Triestina ed avranno nuovo stimoli visto il cambio di allenatore, quindi sarà una battaglia. E sarà importante iniziare bene. Ferazzoli? Non mi ricordo se l’ho già incontrato quando era al Rieti ed io al Rovigo, è molto preparato. Loro in crisi? Speriamo che ci rimangano per un’altra domenica… La differenza di punti? Pensiamo a fare la prestazione, non guardiamo le distanze. Dovevo andare a Trieste? Ero stato contattato a metà giugno, ma ho fatto le mie considerazioni e ho abdicato…”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com