Cittadella, Criscitiello spara a zero su Foscarini: “Vince solo in Primavera. Nessuno lo ha mai cercato, su 300 partite avrà inciso in 50…”

Condividi

Altro duro attacco del direttore di Tuttomercatoweb contro il Cittadella. Stavolta il bersaglio è Claudio Foscarini, contro cui Michele Criscitiello ci va giù pesantissimo: “Foscarini, allenatore del Cittadella – si legge nel consueto editoriale domenicale – ha spento 300 candeline. Le candeline c’erano ma, da quando allena il Cittadella, manca la torta; non si è mai chiesto come mai nessuno lo ha mai cercato e neanche si è chiesto perchè su 300 panchine lui avrà inciso massimo in 50 partite. Tra marzo ed aprile, “Fosca” le inizia a vincere tutte. La primavera….”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com