ArziChiampo-Padova, le voci dalla sala stampa, Mazzocco: “Felicissimo per il terzo gol in trasferta, spero di ripetermi all’Euganeo”

Condividi

Davide Mazzocco (centrocampista Padova): “Tre gol su tre fuori casa? Spero di ripetermi all’Euganeo, anche se esultare sotto la tribuna in trasferta è comunque appagante quanto farlo sotto alla Fattori! Oggi i complimenti vanno a tutta la squadra ed a tutto il gruppo, stiamo crescendo tutti insieme. Dedico il gol a Luca Formigoni che oggi non era convocato, siamo già molto amici”.

Fabrizio De Poli (direttore sportivo Padova): “È senza dubbio la nostra peggior prestazione stagionale. Siamo stati bravi a portarla a casa, ma dobbiamo essere più pratici”.

Matteo Nichele (centrocampista Padova): “Abbiamo sofferto, e non deve diventare un vizio! Petkovic ha salvato il risultato, permettendoci di portare a casa i tre punti. I tifosi? Non c’è più nulla da dire, basta fare un passo in campo e girarsi verso la tribuna per capire quanto grandi sono… Parlato ha saputo leggere a dovere la partita. I miei complimenti vanno ai giovani, perché si stanno comportando in maniera esemplare e non è affatto facile in una piazza simile”.

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “È stata una vittoria sofferta in una partita spigolosa. Magari non è stata una bella gara, ma l’importante era portare a casa i tre punti. Normalmente se trovo squadre che giocano anche noi ci esprimiamo al meglio, loro hanno messo la gara sulla spigolositá e ci sta. Ringrazio anche oggi il pubblico stupendo che abbiamo avuto al seguito. Quando ho preso il Padova non pensavo di avere questo seguito, adesso siamo saliti di livello e dobbuamo proseguire nel nostro cammino”.

Carmine Parlato (allenatore Padova): “L’avevo detto in settimana che più vai avanti e più diventa difficile… Nel primo tempo la squadra era sciolta, nella ripresa meno ma un po’ di sofferenza ci può stare. Complimenti ai ragazzi perché siamo ad otto vittorie in altrettante partite! Dobbiamo tenere più alta la squadra nei secondi tempi. Ho cambiato modulo a partita in corso a centrocampo ed è arrivato il gol, poi nella ripresa però non siamo riusciti a ripeterci. Non va però dimenticato che anche oggi abbiamo chiuso con cinque Under e soprattutto non abbiamo preso gol, anche se qualche pericolo si poteva sicuramente evitare”.

(In aggiornamento)

Segui live dalla sala stampa dello stadio “Dal Molin” le dichiarazioni dei protagonisti di ArziChiampo-Padova




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com