Gran Prix Città Murata, Gabrielli e una delegazione del Cittadella al quarantesimo del Veloce Club Tombolo

Condividi


Grande successo per il Gala di Premiazione del 13° Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata svoltosi giovedì 16 ottobre al Municipio di Tombolo alla presenza di ben 600 persone. Presente all’appuntamento una delegazione dell’AS Cittadella Calcio (Serie B) col presidente Andrea Gabrielli, il direttore generale Stefano Marchetti, i giocatori Andrea Pierobon e Alessandro De Leidi.

Nel 40° anniversario del Veloce Club Tombolo è’ stato proiettato un video in ricordo del “presidentissimo” Angelo Gabrielli, socio-fondatore dello stesso club il 29 novembre 1974, con un intervento del figlio ed attuale presidente Andrea Gabrielli.
Il Sindaco Cristian Andretta spiega: “Non posso non ricordare il suo legame granata per i 9 anni di allenatore nelle giovanili dell’AS Cittadella, era una persona eccezionale”.

Grandi applausi anche per la consegna della maglia celebrativa del 40° di fondazione donata da Sergio Pivato ad Andrea Gabrielli.
Anche Pierobon e De Leidi sono stati salutati calorosamente dalla platea e omaggiati con un grande cesto di frutta per tutta la squadra

Molto apprezzata anche la presenza di Valentina Fabbri, nazionale azzurra di basket e pivot-tricolore del Fila San Martino di Serie A1, madrina dell’evento.
Con il team “Zalf Fior”, altro momento-clou è stata l’annuale consegna dei Premi Grand Prix Sport-Cultura e Dirigente Sportivo dell’Anno al Presidente Banca Mediolanum Ennio Doris ed al Direttore del Giro d’Italia e Rcs Sport Ciclismo Mauro Vegni.

Ennio Doris, cittadino di Tombolo, aveva anticipato la serata con la presentazione del suo libro “C’è anche domani”, coinvolgendo il pubblico con analisi socio-economiche-finanziarie, aneddoti e immagini di giovinezza e ricordi sportivi ormai ingialliti dal tempo.

Ha suscitato curiosità e ammirazione nel piazzale del Municipio l’auto-moto-parco delle Forze dell’Ordine, nel quale spiccavano le leggendarie auto-storiche “Alfa Romeo Giulietta” e “Giulia Super” della Polizia di Stato in onore anche del Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Polizia




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com