Padova-Belluno, l’ad Polzotto: “Personalmente sono molto fiducioso di poter vincere all’Euganeo”

Condividi

Il gran campionato dell’Ital-lenti Belluno ha attirato l’attenzione del quotidiano sportivo torinese, Tuttosport che, a pochi giorni dalla super sfida contro i Biancoscudati Padova, dedica un ampio articolo ai ragazzi di Vecchiato

“Per tutti noi è una grandissima soddisfazione sapere che lo straordinario campionato che stiamo disputando abbia raccolto l’attenzione di un giornale così importante come Tuttosport,” dichiara l’amministratore delegato di Ital-lenti Paolo Polzotto. “I ragazzi, il mister e la società hanno sicuramente meritato questo momento sotto i riflettori nazionali. In italia sono rimaste solamente tre squadre a punteggio pieno dalla Serie A alla Serie D, tra cui noi, i Biancoscudati Padova e la Juventus. Sarà fantastico quindi giocare domenica all’Euganeo lo scontro diretto. Personalmente sono molto fiducioso, per noi poter vincere la partita è un sogno da inseguire, mentre i nostri avversari hanno una rosa e un nome che impongono solo la vittoria. Ma noi ci proveremo, dando il massimo come ogni domenica. Se giochiamo come sappiamo e con tranquillità, possiamo lottare per i tre punti.”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com