Cittadella, il Veloce Club Tombolo ricorda il socio-fondatore Angelo Gabrielli in un Gala. Attesi tanti ospiti prestigiosi

Condividi

Appuntamento con il Grande Sport domani sera, giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 20.30 al Municipio di Tombolo con il “Gala di Premiazione” del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata vinto dalla “Zalf Euromobil Désirée Fior”.

La serata sarà condotta da Guerretta coadiuvato da Martina Caregnato e Macrina Manganello.
Dalle ore 19.30-20.15 ci sarà un gradito prologo al “Gala” con la presentazione del libro “C’è anche domani” del presidente Banca Mediolanum Ennio Doris (cittadino di Tombolo e presente in sala dalle ore 19 per contatti e dediche) con l’illustrazione curata dal direttore di “tuttoBici” Pier Augusto Stagi.

Sarà presente anche una delegazione del Cittadella guidata da Andrea Gabrielli, che tributerà un ricordo del padre Angelo, che fu tra i soci-fondatori il 29 novembre 1974 del Veloce Club Tombolo.
Madrine dell’evento le giocatrici del Fila San Martino di Serie A1 guidate dal presidente Vittorio Giuriatti.

Altro momento-clou la consegna degli annuali Premi Grand Prix “Sport-Cultura” e “Dirigente Sportivo dell’Anno” al Presidente Banca Mediolanum Ennio Doris ed al Direttore del Giro d’Italia e Rcs Sport Ciclismo Mauro Vegni, assegnati a personalità o enti distintisi per valori etico-morali nelle proprie carriere ed attività improntate all’insegna della lealtà e correttezza collegate al mondo dello sport con ruoli sociali-educativi-istituzionali-dirigenziali e con un notevole Albo d’Oro.

Nel piazzale del Municipio verrà allestito il consueto moto-parco delle Forze dell’Ordine, a cui il Trofeo è dedicato fin dalla fondazione




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com