Calcio a cinque, la tana dei Lupi è Bassano. Entusiasmo alla presentazione in Municipio

Condividi

Bassano del Grappa (VI), 16 ottobre 2014 – La Luparense Calcio a 5 sarà di casa a Bassano del Grappa in questa stagione giocando tutte le partite casalinghe al Pala Bruel di via Ca’ Dolfin, sia per quanto riguarda la regular season che per gli eventuali playoff.
Stamane la squadra al completo si è presentata alla città in Municipio (in sala Ferracina) accolta dall’assessore allo sport Oscar Mazzocchin. “E’ un onore ospitare la società campione d’Italia nei nostri impianti. La Luparense conta moltissimi tifosi a Bassano ed ormai da anni gioca qui. Di certo la presenza di un club così prestigioso darà alla città risonanza e permetterà di portare qui eventi di primissimo piano come la Supercoppa Italiana”.
Stefano Zarattini, presidente della Luparense ha descritto lo spirito col quale la formazione biancazzurra affronterà i prossimi appuntamenti. “Siamo affamati come e più di prima, vogliamo raggiungere grandi traguardi in questa stagione; non c’è stato un abbassamento degli obiettivi, punteremo come sempre ad arrivare in fondo. Già in Supercoppa visto che giocheremo in casa, speriamo davanti a tanta gente, l’11 novembre. Vogliamo cominciare la stagione da dove l’avevamo finita, vincendo un titolo”.
Presente anche il Vicepresidente della Divisione Calcio a 5, l’avvocato Antonio Dario, che ha fatto una panoramica del momento che sta attraversando il futsal italiano. “Pur in un contesto economico generale di crisi, lo stato di salute del nostro movimento riesce a dare buoni segnali. Le società stanno investendo soprattutto sui giovani, e ciò fa ben sperare per il futuro”.
Durante la presentazione sono intervenuti anche il Direttore Generale Fabio Vella, mister Alessio Musti, capitan Humberto Honorio e Daniel Giasson. Quest’ultimi in serata sono stati convocati dal ct della nazionale italiana campione d’europa Menichelli per partecipare alla Futsal Continental Cup in Kuwait dal 23 al 28 ottobre.
Durante la presentazione grande enfasi sulla Supercoppa Italiana, evento che si disputerà in partita unica l’11 novembre alle ore 20.30. Il remake dellʼultima finale playoff: Luparense-Acqua&Sapone, il duello che ha fatto registrare il tutto esaurito in occasione delle ultime gare 2 e 3 scudetto.
Ma nel frattempo sabato 18 ottobre, è in programma al Pala Bruel la 4^ giornata di Serie A alle ore 18.00 tra Luparense e Napoli. Resta aperta la campagna abbonamenti per seguire dal vivo tutte le gare che vedranno protagonisti i Lupi: le tessere sono disponibili al costo di 50 euro, e garantiranno lʼingresso alle sfide di regular season di Serie A e di Winter Cup. Il punto vendita attivo a Bassano del Grappa è il negozio 90°minuto, situato in galleria Verci, 6. Le tessere si potranno acquistare anche presso la biglietteria del Pala Bruel sabato da unʼora prima del calcio dʼinizio di Luparense-Napoli.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com