Fontanafredda-Padova, le voci dalla sala stampa. Tiboni: “Questa piazza mi spinge a dare il massimo. Se mi passano la bambola gonfiabile la prossima volta la prendo…”

Condividi

Marco Cunico: “Se avessi sbagliato anche questo rigore avrei comunque tirato quello dopo! Il portiere ha intuito la traiettoria ma è andata bene. Abbiamo giocato una buonissima partita, ma la tensione e l’intensità dev’essere sempre alta, anche quando la partita è in controllo! Il Belluno? Dobbiamo prima vincere a Fano… Siamo andati benissimo anche col cambio di modulo”

Christian Tiboni (attaccante Padova): “Sono contentissimo, questo gol è un sfogo per me dopo quanto passato. Questa piazza mi spinge a dare davvero il massimo, qua sto bene e sono serenissimo perché la società ed i tifosi mi fanno sentire a mio agio. I cori? Sono simpatici, magari la prossima volta se mi ripassano la bambola gonfiabile la prendo! Il Belluno? È una partita importante, ma come tutte le altre peraltro anche se sarà dura.”

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “La sesta vittoria? E’ un bel record, sono numeri, ma vanno bene anche loro in questi momenti. Abbiamo una rosa importante, abbiamo lavorato per costruirla. Bene il nuovo modulo, la squadra era equilibrata, anche se abbiamo sbagliato tanti gol. Ottima la reazione, adesso festeggiamo. Domenica col Belluno sarà un test importante, abbiamo mercoledì la trasferta a Fano, bisognerà gestire le energie. Siamo in una fase in cui dobbiamo confermare tutto il lavoro che è stato fatto”.

Carmine Parlato (allenatore Padova): “Volevamo fortemente questi tre punti. Abbiamo giocato un primo tempo bellissimo, nella ripresa se avessimo finalizzato le due-tre occasioni avute avremmo spento la partita ma siamo umani tutti. Non ho mai avuto il timore di pareggiare… Ho cercato di dare equilibrio viste le assenze! Sono contento di chi è entrato a partita in corso, quindi complimenti davvero a tutti. Credetemi che non era affatto facile vincere qua a Fontanafredda! La sfida col Belluno domenica? C’è prima la partita di Coppa Italia mercoledì… Con questa vittoria entro nella storia del Padova? Magari sono il primo ad inanellare questa serie di vittorie, ma se non finisco il lavoro e non do continuità poi magari divento l’ultimo degli allenatori…”

(in aggiornamento)

Ore 17.05 – Segui live dalla sala stampa dello stadio “Tognon” le dichiarazioni dei protagonisti di Fontanafredda-Padova




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com