Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna
Ore 17.00 – Sandro 1975: “Credo possa interessare che ho avuto conferma dalla segreteria del Fontanafredda calcio che i bambini sotto i 14 anni non pagano. FORZA PADOVA”
Ore 15.40 – Marco: “Ciao a tutti. Confermo la versione di Segato, riguardo la sua espulsione di domenica ( il fatto è avvenuto proprio davanti alla Tribuna Est ) : si è trattato di una semplice manata sul petto, giocatore avversario che simula un colpo in faccia, arbitro e guardalinee pirla che, senza aver visto, si sono fidati della “tragedia” inscenata. La manfrina si è ripetuta più volte durante il 2° tempo, mi meraviglia che nessun giocatore sia stato ammonito per simulazione. PS: grazie a tutta la Redazione per il lavoro che svolgete. Nuova veste grafica molto ordinata e piacevole alla lettura”.
Ore 08.30 – Augusto: “COL CUORE SI VINCE! COL CUORE SI VINCE!” E’ il motto di Tiziano Crudeli ma si adatta perfettamente al Padova di ieri. Abbiamo perso El Rulo, siamo rimasti in 10 per più di un tempo, giocavamo contro avversari anti-sportivi che si buttavano sempre a terra per cercare di trarre in inganno l’arbitro. Eppure i ragazzi non hanno mollato e neppure gli ultras, fino al gol liberazione di Ilari accolto con un boato dalla curva. BRAVI! BRAVI! BRAVI! Un “in bocca al lupo” a El Rulo per una pronta guarigione. TORNA PRESTO BOMBER!”
Ore 08.20 – Alberto Martin: “Saremo anche in serie d … Ma che bello è vedere una squadra di uomini che lottano per novanta e più minuti !!! Che bello è vincere !!!! Avanti padova !!!!!!!”
Ore 22.50 – Fortunato: “ILARI the King ha detto:anche questa è fatta”.
Ore 00.20 – Gianni: “Occhio al Mezzocorona: è la classica trappola per topi che scatta quando nessuno se lo aspetta. Troppo debole l’avversario, tutto troppo scontato. Speriamo che Parlato riesca a trasmettere la giusta attenzione ai giocatori”
Ore 00.10 – Augusto: “Dopo la benedizione del simpaticissimo padre Lauretta ieri sera in Favelas siamo pronti e carichissimi per la sfida di domani. VINCERE! VINCERE! VINCERE!”
Ore 00.00 – Nicola Alberti: “Salve, nell’editoriale di presentazione del nuovo sito ho letto: “Ora mancano solo i titoli di coda: il fallimento (l’ipotesi forse più probabile, ma non certa) o il concordato, o la liquidazione, o l’affondo della Procura.” Vorrei chiedervi a riguardo come mai vengono poste come alternative le soluzioni di concordato e liquidazione, ho sempre pensato che il concordato era voluto per arrivare poi in seguito alla liquidazione della società, e che le due soluzioni possibili fossero o liquidazione o fallimento…..per questo vi chiedo: il concordato a cosa potrebbe portare di diverso dalla liquidazione?” (d.c. – La liquidazione è una semplice cessata attività: si pagano i debiti e quanto dovuto ai fornitori e, senza troppi fronzoli si chiude. Il concordato interviene quando non si hanno le possibilità di far fronte a tutti i debiti e si cerca di offrire ai creditori un accordo transattivo in una percentuale definita e stabilita fra le parti)