Sulla partita: “Dobbiamo pensare a noi, non a quello che faranno loro. E dobbiamo aumentare l’intensità ed alzare la qualità. Se portiamo a casa i tre punti domani non abbiamo fatto niente, ed è questo che dobbiamo capire. Sulla carta siamo i più bravi, ma dobbiamo dimostrarlo sempre. In questa categoria gli scherzetti sono sempre dietro l’angolo…”.
Sulle scelte: “Due terzini Under? Può essere. Mi prendo queste 24 ore di tempo per scegliere, voglio capire quale sia la soluzione migliore ma qualsiasi sia il modulo e gli uomini scelti voglio un moto perpetuo. Che sia 4-2-3-1 o 4-3-1-2 voglio vedere un Padova che migliora e che sbaglia meno. E voglio che entrambe le fasi vengano fatte in 11, perché a volte qualcuno si addormenta…”.
Sul Mezzocorona: “È una squadra giovane alla ricerca della sua identità nonché della prima vittoria. Spero che possano ritardare questa ricerca di una domenica…”
Ore 12.20 – Arriva Parlato. Presenti i colleghi di “Mattino”, “Gazzettino” e “Corriere del Veneto”.
Il protagonista della consueta conferenza stampa prepartita sarà mister Parlato. Appuntamento dalle ore 12.00 circa con le sue dichiarazioni